29 maggio 2015

EMPTY: Splend'Or Shampoo e Balsamo ai Fiori e Bacche di Ribes

 Splend'Or o non Splend'Or?
Sicuramente molte di voi conoscono gli shampoo e balsami della Splend'Or, e oggi voglio dire la mia sulla linea si Fiori e Bacche di Ribes: per capelli spenti e trattati.

Ho finito ben due confezioni di questi prodotti, e purtroppo uno lo boccio e l'altro "sì, non male".



Inizio a parlare del balsamo: questo non mi é piaciuto per nulla, consistenza pessima e profumo sgradevole!
A parte il fatto che tutti i balsami della Splend'Or sono troppo, troppo liquidi e questo io lo detesto, sia perché sembra che non rimane sulla sui capelli, sia che metà del prodotto mi cade nella doccia…. E poi trovo che non ammorbidisce per niente, anzi mi dava la sensazione di avere i capelli "stopposi". Oltretutto a lungo andare mi ha creato secchezza al cuoio capelluto.

Per quanto riguarda lo shampoo invece, la sua profumazione é molto buona, fresca e dolce. Usare questo shampoo e una volta lavati i capelli, avere ancora il profumo di fiori di bacche di ribes é piacevole. A dire il vero ha quasi lo stesso profumo di un'altro shampoo che ho provato recentemente della Desert Essence Organics. Comunque oltre al profumo, trovo che non é male come prodotto, soprattutto valutando qualità, quantità e prezzo. 
Purtroppo l'unica pecca é che mi ha seccato un po' il cuoio capelluto creandosi un pochino di forfora, però non so dire se é dovuto allo shampoo o balsamo, questo mi é capitato utilizzandoli contemporaneamente per qualche periodo.

Qui si può vedere l'inci del balsamo.

Qui si può vedere l'inci dello shampoo.

I flaconi sono da 300ml, hanno una scadenza di 12 mesi.

Dove acquistare:
In qualsiasi ipermercato

Prezzo:
1€ circa


Nessun commento:

Posta un commento